PAVIMENTI ANTIBATTERICI da PANARIA

Immagine di PAVIMENTI ANTIBATTERICI da PANARIA
martedì 23 giugno 2020
Oltre a essere belle e straordinariamente resistenti, le superfici antibatteriche PROTECT® sono state progettate con la tecnologia Microban®, sviluppata dal leader mondiale di settore: un vero scudo antibatterico incorporato nel prodotto ceramico, che elimina fino al 99,9% dei batteri dalla superficie.
Il risultato è una superficie costantemente protetta, con alte prestazioni igieniche, inalterabile da usura e dalle condizioni climatiche.
 
I vantaggi
Azione potente, elimina fino al 99,9% di batteri: la tecnologia adottata nei prodotti PROTECT® e basata sugli ioni d’argento blocca il metabolismo dei batteri, eliminandoli e impedendone la proliferazione.
Protezione continua, 24 ore su 24, con e senza luce solare:diversamente da altre tecnologie, come quelle basate sull’utilizzo del Biossido di Titanio, lo scudo protettivo è sempre attivo, giorno e notte, con o senza luce solare e non necessita di raggi UV per l’attivazione.
Efficacia eterna, grazie alla tecnologia integrata nel prodotto: gli ioni d’argento, integrati in maniera permanente nella piastrella al momento della cottura, sono attivi per tutta la vita utile della stessa e garantiscono sempre un elevato livello di protezione tra una pulizia e l’altra.
Qualità garantita, dalla partnership con Microban®, leader mondiale nell’antibatterico: PROTECT® è garantito dalla partnership con Microban®, l’azienda leader mondiale nella tecnologia antibatterica applicata a molteplici settori e prodotti, nonché dalla conformità alle normative di sicurezza internazionali e da test di laboratori esterni, indipendenti e specializzati.
L'immagine può contenere: una o più persone e persone sedute
 
 
Lascia un commento