LEXION 8000-5000

La nuova LEXION 6900.

Costruita per battere ogni record.

Le rivoluzioni non avvengono dall'oggi al domani. Talvolta hanno bisogno di tempo per maturare. Nel 1995 la LEXION 480 dotata di sistema APS HYBRID ha raggiunto il primo record: 40 tonnellate di cereale all'ora. Oggi la LEXION 6900 ha superato questo valore con il nuovo sistema trebbiante APS SYNFLOW WALKER. Tuttavia non ha solo superato il record precedente, ma ha anche fornito prestazioni maggiori rispetto alle attese. Una tipica LEXION!

Per saperne di più

Flusso di prodotto dei modelli LEXION 8000-5000

 
 
 

APS SYNFLOW HYBRID: una nuova era dei sistemi trebbianti ibridi.

Abbinato alla separazione della granella ROTO PLUS, il sistema trebbiante APS SYNFLOW HYBRID consente di aumentare la produttività del 10% risparmiando carburante e migliorando la qualità della paglia. Dotato di un cilindro di alimentazione più grande e di un battitore, il cui diametro è passato da 600 mm 755 mm, fa di tutto per assicurare la massima efficienza durante la raccolta.

Per saperne di più

 
 
 

APS SYNFLOW WALKER: l'innovazione per le macchine a scuotipaglia.

Le nuove macchine a scuotipaglia sono state sviluppate secondo il motto "di più per ottenere di più". Il diametro del battitore è stato pertanto aumentato di 155 mm. Altra novità: un cilindro di separazione in più per garantire un flusso di prodotto omogeneo, trasportando la granella e la paglia in modo delicato. Molto versatili, le macchine assicurano una maggiore produttività del 25%: una percentuale che la dice lunga.

Per saperne di più

Fatti, fatti, fatti.

  • Fino a 18.000 l di capacità del serbatoio cereale
  • Fino a 790 CV di potenza del motore
  • 100% delle macchine dotate di DYNAMIC COOLING
  • Pneumatici posteriori di max. 1,75 m
  • Fino a 13,80 m di larghezza di lavoro
  • 100% delle macchine dotate di pulizia JET STREAM